lunedì 7 gennaio 2013

"The Romantics"



E' la mia prima volta in questo blog. La prima volta che apro un tanto desiderato blog! Avrei voluto spiegare un po' il senso di "the wall", il famoso "Muro". Ma ci spenderò poche parole (almeno credo e spero!). 
Semplicemente si tratta di un muro che non dev'essere letto obbligatoriamente, o almeno non soltanto, in chiave "Pinkfloydiana" (sarà giusto il termine?). Un muro molto personale. Il Mio Muro. Un muro costruito, mattone su mattone, pensiero su pensiero. Simbolo di crescita, un muro positivo, e che non sia quindi soltanto sinonimo di distacco.

Detto ciò, mi presento, ed anche qui, almeno per adesso, spenderò pochissime parole.
Che c'è da sapere? Niente. Io sono Valeria De Gregorio. Mi piace scrivere. Mi piace esternare ciò che ho dentro. Mi piace comunicare, anche se forse non sono proprio brava nel farlo. Mi piace anche essere "letta" (e quindi sono una un po' egocentrica, anche se lo nascondo molto bene!), ma spesso spero di non esserlo, soprattutto da conoscenti ed amici. Specie con questo nuovo blog, nato per sfogarmi, e per parlare un po' più liberamente, cosa che altrove non riesco più a fare, non tanto perché gli amici possano interessarsi a ciò che scrivo o penso, ma perché mi rimane comunque sempre una sorta di timore.
Detto questo...credo di aver detto poco, ma almeno l'essenziale, per adesso.
Ultima cosa.
La mia giornata è migliorata con il film "The Romantics", da cui è tratta la canzone che ho inserito, che mi piace tantissimo. Non sono una ragazza molto romantica. Si, mi piace sognare, ma nella realtà non sono affatto romantica, sono piuttosto fredda... Ma quel film, pur non essendo eccezionale, mi ha leggermente sciolta. :)
Baibai

Nessun commento:

Posta un commento