martedì 15 gennaio 2013




Oggi le palle ve le rompo un po' di meno, un po' molto di meno!
La canzone non c'entra un bel niente con quello che voglio scrivere oggi. In realtà oggi non volevo scrivere....Ma dovevo sfogarmi. E questa canzone mi mette DECISAMENTE allegria....dovevo ascoltarla, e volevo condividerla un po' con voi, che poi voi, chi sareste mai ancora non l'ho capito. Avevo bisogno di allegria perché sto entrando in paranoia...cioè in realtà non è proprio paranoia, non entro mai in questo stato d'animo, a volte sono in ansia, tanta tanta ansi, ma la paranoia è da "strizzacervelli", quindi no. Il punto è che mi mancano 4 esami alla laurea, e domani ne avrei uno, ma ho deciso di non farlo, perché non mi sento preparata. Ed è la prima volta che non do esami a Gennaio (se escludiamo il primo anno a Giurisprudenza). Sono una cretina a non dare l'esame domani, si lo so. Ma neanche alla fine io ho la faccia tosta di andare e tentare. E poiché mi stato sentendo uno schifo perché è da falliti rinunciare e rimandare pur sapendo di fare una cazzata, avevo bisogno di tirarmi un po' sù per dormire almeno serenamente. E questa canzone è quello che ci vuole. Per chi non la conoscesse, la consiglio vivamente, mette davvero tanta allegria. 
Ah ps. Il film è meraviglioso.
Baibai.

Nessun commento:

Posta un commento