martedì 26 febbraio 2013

'Cose da fare...'

Sono felice. Mia sorella ha dato l'ultimo esame, il suo più difficile, ed ha preso anche un gran voto! Un ventisette è più che buono in cinema con Sainati. Però dall'altra parte sono tesissima per domani (che devo fare la richiesta di tesi) ma soprattutto per venierdì 1 Marzo, che ho il mio di esame. Vorrei farlo domani per smetterla di stare in questa sorta di limbo. Ma vabbé. Comunque nonostante la tranquillità che ho acquistito nel tempo posso dire che gli esami sono una delle cose che nella vita di danno davvero tanta adrenalina e voglia di spaccare. Chissà se sono la sola a pensarla così. Comunque ecco le cose che farò dopo il mio esame (superato o non):

Comprare un regalo a mia sorella per il suo ultimo esame. 
Comprare un LP al ragazzo di mia sorella così tanto per (ma che cazzo gli prendo? cerco di indagare ma quello che conosco io a lui non piace).
Comprarmi un bel jeans a vita alta chiaro anni '90. 
Comprarmi un LP dei the Doors (devo ancora valutare quale)
Comprare l'LP 'Nevermind' dei Nirvana (altro mito).
E prendere i biglietti per la tappa napoletana del Tour Fantasma dei Baustelle.

Direi che può bastare. Ragazzi incrociate le dita per me. Ho bisogno veramente di supporto alla Dragon Ball.

Nessun commento:

Posta un commento