mercoledì 6 febbraio 2013

"Congratulation"



Ecco. Non c'entra un cazzo. Ma questa canzone, dai suoni leggermente balcanici, che mi ha fatto conoscere Karol (una mia amica), mi ha accompagnato in questi giorni. Ed oggi, che sono semilibera e soddisfatta, ne è diventata la colonna sonora. 
E scusatemi se vi sembrerò presuntuosa ed esibizionista, ma devo dirlo. E' stato soddisfacente. Già ho comunque un bel libretto universitario, da fare anche un po' di invidia, se vogliamo, ma questo di oggi è stato proprio un esame soddisfacente. Perché ho ricevuto i complimenti del professore di Storia Contemporanea. Ed i complimenti li avevo ricevuti solo in un'altra occasione. Pensare che il primo professore che mi diede 30 e lode con complimenti (che è uno di quei tipi che non sorride né scherza mai, ma ha un fascino, e che fascino...!) esordì dicendomi "a lei darò un voto che non potrà rifiutare", manco fosse un gangster o un mafioso!

Complimenti. 
"Qualsiasi tesi sceglierà di fare sarà una bella tesi".
E non c'è niente che valga di più.

Nessun commento:

Posta un commento