giovedì 20 giugno 2013

Patti chiari, ed amicizia lunga


Ok. Io non voglio essere polemicona. Ma a dire il vero: mi diverto da matti a farlo. E quindi…


Mi rendo conto che c’erano tanti consigli da aggiungere in un mio vecchio post, riguardo le dieci cose da NON fare per conquistare una donna (
Manuale per uomini). Ma non vedo come potrebbero esservi d’aiuto dal momento in cui non siete capaci di seguirne neanche uno. Parole al vento. 

Ma ora io devo… Devo sfogarmi.
Tu brutto idiota di un Bronzo di Riace! 


Ma mi hai preso per cretina? Di solito si dice “buona sì, fessa no”…considera che non sono neanche buona…ti pare allora che potrei essere fessa? A piacere tuo.
Odio quell'atteggiamento maschile tipico dei tizi alti un metro e ottanta, forse anche un metro e novanta, biondi, col fisico asciutto e che, pur essendo ancora all'università, si sentono uomini arrivati, notai d’alto livello, uomini di mondo. Odio quei tizi che sono fermamente convinti di poter ottenere tutto quello che vogliono con un solo schiocco di dita. Odio quei tizi che si credono irresistibili. Odio quegli stessi tizi che, magari ti prendono anche per il culo, eppure non ce la fanno ad accettare un rifiuto (che poi magari non è neanche un rifiuto nel senso più stretto del termine) più che giustificato, ad accettare l’indifferenza “scontata” che gli mostri perché a fidarti: non se ne parla proprio! E non perché tu chissà cosa possa pretendere da loro (e quindi possa avere paura di rimanerci secca, delusa in poche parole), no per carità! Non se ne parla proprio. Ma semplicemente per il fatto che (come più volte ho detto) ti va anche di essere presa per il culo, ma per bene: vuoi essere lavorata per bene. E più di questo: odio quei tizi che vogliono per forza avere l’ultima parola. Vuoi l’ultima parola? E prenditela, chissenefrega! Non mi perdo per così poco. E poi, non sei neanche tanto Bronzo di Riace….ok forse un po’ sì…ma questo non ti giustifica.
E a Voi, che siete tutti pazzi, non posso fare altro che dedicarvi questo pezzo...il perché lo so io...e voi forse, lo immaginate. Mi dispiace solo di non aver potuto pubblicare la versione non censurata....tanto la guarderete altrove.



Nessun commento:

Posta un commento