lunedì 17 marzo 2014

Ti ricordo



Non ho granché da dire. Forse che come al solito parto in 4°; forse che come al solito esagero. Forse. Ma non me ne frega. So di essere ridicola in questo momento. Tra un mese mi rileggerò e penserò: sei stata proprio ridicola, ma non ti vergogni. Ma adesso non me ne frega. Voglio solo dirti che ti ricordo. 

Mi ricordo di te, della tua felpa grigio-bianca, mentre alto com'eri, ti piegavi e cantavi in maniera struggente una frase, un ritornello di una sua canzone. Mi fa piacere pensare che sia questa.
E ti immagino sempre così, di spalle, piegato. E ti ho guardato. Ho visto il tuo volto, i tuoi riccioli, le tue spalle, il tuo petto, i tuoi baffetti, il tuo sorriso. I tuoi occhi blu. Eppure mi piace ricordati così. Mi piace ascoltarti in questo pezzo.

Nessun commento:

Posta un commento