martedì 26 novembre 2013

Nel ricordo del mese di Novembre



Guy Denning - Das Heilige Wort

 

Il mio cuore è vivo.
Il mio cuore è clinicamente vivo.
Il mio cuore è soltanto clinicamente vivo.





Katerina Ganchak - More Then


Io non provo niente quando lui mi bacia.
Io non provo niente quando lui, perfetto sconosciuto, mi bacia.
Io non provo niente quando lui, tutto ciò che ho sempre desiderato avere, mi bacia.
Io non provo niente. 
Neanche qualcosa che, proprio per questo, possa lontanamente avvicinarsi all'idea di 'quotidianità'.




Zdzislaw Beksinski - Prendimi la pelle di un tempo


Non posso chiedere abbracci.
Non posso pretendere lunghi abbracci.
Perché gli abbracci lunghi sono intimi, impegnativi.
Non posso violarmi così.
Non posso prendermi gioco di me stessa così indisturbatamente.
L'abbraccio di chiunque per la mancanza di qualcuno.





Joseph Lorusso - Lovers & Lautrec

Nel ricordo del mese di Novembre.
Forse non voglio che passi.

Nessun commento:

Posta un commento