martedì 23 aprile 2013

'Le canzoni lo fanno meglio...'


E non finisce mica il cielo,
anche se manchi tu...
Non ci sarà chi rida di me
se cercherò qualcuno 
per ritornare in me,
qualcuno che sorrida un po' sicuro 
e sappia già da sé.

Non ci sarà chi rida di me,
perché io avrò qualcuno
perché aspettando te
potrei scoprirmi ancora sulla strada
per ritornare in me...


E ti perdi dentro a un cinema
a sognare di andar via
con il primo che ti capita e che ti dice una bugia.


Devi sotterrartelo nel cuore amore mio,
perciò stanotte chiuditi a chiave dentro te, 
e domattina aspettami,
lasceremo su questo mondo infame
le carezze al fratellino ed al tuo cane,
Vieni principessa ti porto via con me, 
ci sarà in questo mondo di merda una rosa rossa da cogliere per te...


Non è vero che sei sbagliata,
siamo tutti un po' più infelici.
Era bello sentirsi amata...
...nei suoi occhi vedevi il mare...
Cenerentola innamorata
Ti innamori una volta sola
di un amore che non è amore...
e la notte ci pensi ancora...
Ma non è vero che sei sbagliata.


Il bene profondo non si offende
si spegne...se è il caso poi si accende
Tutto normale fra di noi
Vederti un istante sopra un treno
partire su un altro e andar lontano
un lampo negli occhi....ciao!
D'accordo, fa male...ciao!
Ma tu...
Dentro di me non muori più...
Qualche parola affettuosa, forse un po' poco però....


Ti prego non andare via...
Si ora lei magari...sì, ma poi ti butta via...
Prigioniero dentro la mia mente...
Non puoi andartene via
Non andare via
ma se proprio devi andare
sai come si dice:
'Va e sii felice'
Non dovrei ma ti ringrazio per il bene che mi hai dato


Tu sei arrivato
mi ha guardato e allora...
tutto è cambiato per me...
Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso
Non so perché, non lo so perché
all'improvviso
Sarà perché mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai
Mi sento viva all'improvviso per te.


Fortuna che non 'era niente...
Perché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai...
Perché sto distrutto che però sto bene...
ora sto quel male che però conviene...
Ti parlo ed invece ti urlerei.
Fortuna che non era niente, 
e allora spiegami perché sto qui insieme un po' di gente fischiettando una che non c'è.


Scuatemi lo sclero...ho inserito queste meravigliose canzoni...ed ho estrapolato quelle che sono le frasi che sento vicine a me in questi giorni...quindi non considero (almeno oggi) queste canzoni nella loro completezza (non sono né incinta, né ho un padre che adesso abusa di me in qualche maniera...è tutto ok!)
Solo che ho delle cose da dire...ma voglio evitare di scriverle...perché sarebbe come un po' ammetterle...quindi...lascio a voi l'ascolto di questi bei pezzi...:)

Nessun commento:

Posta un commento