domenica 12 maggio 2013

Manuale per uomini




Cosa non fare per conquistare una donna.

1)      Non farsi sentire solo il venerdì e/o sabato nella speranza di uscire insieme. Ci piace (seriamente parlando) essere prese per il culo, ma non fino a questo punto. Quindi per cortesia: se non sapete prendere per il culo, non lo fate, che ci guadagnate sicuramente di più. O altrimenti fate un corso. Lo apprezzeremmo davvero.

2)      Evitare di dare risposte monosillabiche dopo che la donna si è fatta venire i crampi alle dita, soprattutto se se l’è fatti venire per rispondere educatamente ad un VOSTRO messaggio. Evitare soprattutto di abbreviare. In particolar modo il rozzo  “cpt”, che starebbe ad indicare “capito”. Ecco: ché non si capisce proprio un cazzo.

3)      Non dire sempre sì. Argomentare le proprie motivazioni. Se le motivazioni sono insensate: limitate a dire sì e tacete. Farete più bella figura, e trascorrerete una decente serata.

4)      Non trasformare le uscite in lezioni filosofiche. La donna è più saggia di voi altri. E se volete fare un po’ (e sottolineo un po’) di filosofia, fatelo quando la donna è già conquistata, così non scappa più.

5)      Evitare di non fare il gesto di offrire il caffè o la cena o quel che sia. Ma lasciarglielo pagare tranquillamente quando insiste ( e vi assicuro che insisterà!). La vostra, di insistenza, la infastidirà. Evitiamo di fare danni, per cortesia.

6)      Non mentire. E’ scientificamente provato che la donna fiuta la menzogna. La donna è un essere scaltro e furbo, probabilmente perché ha la diffidenza (giustamente e menomale) nel DNA. E soprattutto ha sempre un asso nella manica per farvi uscire allo scoperto e sputtanarvi. Quando conoscete una donna ditele apertamente “Sono fidanzato, ma cerco un amante” (anche in questo caso potrebbe apprezzarlo di più e rendervi felici come meglio non potevate sperare), piuttosto che “Sto a tarantelle con la mia ragazza, ci siamo lasciati da un po’, chissà vedremo come vanno le cose”…BACCALA’: è con una donna che parlate, non con una gallina!

7)      Non ubriacarsi le prime volte che ci uscite insieme, né da soli né in gruppo. Questa cosa potrebbe allontanarla totalmente da voi, arrivata ad una certa età, la donna vuole essere la vostra partner, non vostra madre. Invece ubriacarsi insieme a lei, quando il rapporto è già un pochino più stabile potrebbe forse essere un punto a favore, perché senza inibizioni potrebbe darvela tranquillamente.

8)      Sparire nel clou della conoscenza/corteggiamento, senza neanche un perché o una minima spiegazione.

9)      Non fare il “bravo ragazzo”, sempre disponibile e pronto ad accontentarla. La donna si stanca molto facilmente, soprattutto della monotonia.

10)   Non elargire spropositatamente complimenti: diventate poco credibili.

Cosa da fare per conquistare una donna.

1)      Dirle sempre, scherzando, che è grassa.

2)      Giocarci, e non prendersi troppo sul serio.

3)      Dedicarle canzoni, o quanto meno scambiarci una confidenza musicale. Questo la avvicinerà molto a voi, specie se poi le canzoni le piacciono, e innamorandosene , comincerà ad associare le stesse alla vostra persona. Metà del lavoro sarà già fatto!

4)      Invitarla a ballare, con o senza musica. Ovunque capiti.

5)      Farle usare quando ve lo chiede/impone, senza opposizione alcuna, vostri maglioni, felpe o camicie.

6)      Cucinare per lei, non semplici cibi, ma una vera e propria cenetta, degna dei Reali d’Inghilterra.

7)      Portarla al mare all’inizio della primavera, quando le spiagge sono ancora deserte.

8)      Lasciarle i suoi spazi, senza alitarle sul collo ogni minuto. Non vi tradisce se va al bagno senza portarsi il cellulare dietro!

9)      Tenerle testa. Litigare, per delle piccole sciocchezze, può stimolare la donna, e far sì che la stessa non vi appenda nel giro di 2-3 mesi.

10)   Condividere con lei le vostre passioni.


Inutile dire che, come vi muovete vi muovete, per una donna andrà sempre male. Qualsiasi cosa farete non sarà mai quella che desidera la vostra donna in quel preciso momento. O dite sì, o dite no, sbaglierete comunque. 

Nessun commento:

Posta un commento